Accesso ai servizi

BANDI E GARE

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL'INDAGINE DI MERCATO PER L'ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA

Scadenza: 18 aprile 2018
L'Amministrazione Comunale di Farigliano intende procedere, con la presente indagine di mercato, alla individuazione degli operatori economici da invitare per l'assegnazione dei LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA CON RIDISTRIBUZIONE LOCALI INTERNI SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA risultanti dal progetto esecutivo e dettagliatamente descritte negli elaborati progettuali.
I lavori dovranno inoltre essere realizzati nel rispetto delle normative tecnico-esecutive vigenti e delle regole d’arte e del buon costruire e con i migliori accorgimenti tecnici per la loro perfetta esecuzione.
Con il presente avviso non viene indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggi. Trattasi di mera indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione della platea di operatori economici interessati ai lavori in oggetto.

Documentazione: avviso pubblico integrale + allegati potranno - senza oneri - essere scaricati dal concorrente direttamente dal profilo di committenza.

Documenti Allegati:
File pdfAvviso Esporativo Manifestazione Interesse_Farigliano (96,09 KB) - Pubblicato il 28/08/2019)