Lunedì, 11 Luglio 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN SITUAZIONE DI DISAGIO ECONOMICO PER PAGAMENTO UTENZE GAS

L'Amministrazione Comunale rende noto di aver disposto, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 72 del 06/07/2022, l'emanazione di un  bando che disciplina disciplina le modalità per l’assegnazione di contributi economici a favore dei cittadini residenti nel Comune di Farigliano che versino in condizioni di disagio economico.

Essi potranno essere utilizzati a copertura delle spese per utenze gas dietro presentazione di giustificativi di pagamento.
Contributo massimo che verrà rimborsato è di € 250,00
Scadenza 30 settembre 2022