Accesso ai servizi

Sabato, 16 Novembre 2019

Bando creazione nuove imprese per potenziamento servizi per il turista n. 2.2019 - op. 6.2.1



Bando creazione nuove imprese per potenziamento servizi per il turista n. 2.2019 - op. 6.2.1


Vedi anche: http://www.galmongioie.it/content/uncategorised/bando-creazione-nuove-imprese-per-potenziamento-servizi-per-il-turista-n-2-2019-op-6-2-1.html

Gli aspiranti imprenditori dovranno presentare un Business Plan validato dagli sportelli creazione d’impresa regionali (MIP) ed un Piano Aziendale redatto sul modello dell’Allegato 2 del bando che descriva in modo completo ed esaustivo il progetto di nuova impresa.

Beneficiari:

persone fisiche che avviano una nuova attività con sede operativa in area G.A.L.: disoccupati, inattivi (persone che non sono attualmente occupate e non sono alla ricerca attiva di lavoro), occupati - di età compresa tra i 18 e i 61 anni, che intendono avviare un’iniziativa imprenditoriale / di lavoro autonomo collegata al turismo rurale, con sede operativa in Area GAL.

     - microimprese non agricole di recente costituzione costituite da massimo 180 giorni  - farà fede la data di iscrizione al Registro imprese della Camera di Commercio - al momento della presentazione della domanda di partecipazione al bando che non abbiano seguito o concluso positivamente il percorso di assistenza ex ante del Programma Mip. 

Data di pubblicazione del Bando: venerdì 15 novembre 2019.

Scadenza per la presentazione delle domande di contributo per via telematica, tramite l'applicativo di Sistema Piemonte: venerdì 20 marzo 2020, ore 12.00.
Gli uffici del G.A.L. sono a disposizione per informazioni e chiarimenti all'indirizzo email info@galmongioie.it al quale si prega di fare riferimento per delucidazioni e dubbi che dovessero sorgere. Sarà cura degli operatori del G.A.L. Mongioie rispondere alle osservazioni nel minor tempo possibile.