Mercoledì, 01 Aprile 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS - FONDO PROTEZIONE CIVILE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARI - RIAPERTURA TERMINI

EMERGENZA CORONAVIRUS - FONDO PROTEZIONE CIVILE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARI
- RIAPERTURA TERMINI

Il Sindaco avvisa che gli utenti aventi diritto, ossia i nuclei familiari (anche composti da un solo componente) che si trovano in stato di necessità e che non ricevono altra forma di sostegno pubblico, di compilare il modello di richiesta di contributo di solidarietà alimentare disponibile sul sito del Comune e presso l'ingresso degli uffici comunali .

Si precisa che la compilazione di tale richiesta non dà la certezza del contributo, ma ha esclusivamente la finalità di predisporre un elenco dei possibili beneficiari al fine di verificare i requisiti di cui sopra.

I contributi in questione sono limitati e finalizzati al reale sostegno alimentare dei nuclei familiari che si trovano concretamente in stato di bisogno.