Lunedì, 26 Ottobre 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 30/10/2020

Si rende noto che in data 30.10.2020 alle ore 20.00 in seduta pubblica straordinaria di prima convocazione è convocato il Consiglio Comunale, presso la sala della Biblioteca Civica comunale "Nicola e Beppe Milano" in P. San Giovanni, 12/bis, con il rispetto delle norme di prevenzione dalla diffusione del virus "covid-19".

L'Ordine del Giorno è visualizzabile sull'albo pretorio on-line o scaricabile in allegato.

Al fine di attuare tutte le disposizioni previste nell’attuale emergenza sanitaria, al fine di prevenire la diffusione del virus “covid-19”, occorre che tutti i partecipanti, Consiglieri e pubblico, utilizzino i D.P.I. – mascherine e guanti – mantengano le distanze interpersonali di almeno 1 metro prima, durante e dopo la seduta del Consiglio Comunale, igienizzino le mani.