Giovedì, 22 Ottobre 2020

LUMINARIE NATALE 2020

Cari miei concittadini,
stiamo purtroppo attraversando un periodo buio e ricco di incertezze, ma dobbiamo tutti ricordarci che dai periodi bui nascono le cose migliori.
Proprio per questo motivo siamo qui a condividere con Voi una proposta che ci auguriamo possa lenire gli affanni di questa emergenza e trasmettere un messaggio di speranza.

Per non perdere il calore della festa più sentita dalla comunità, il Santo Natale, l’Amministrazione Comunale ha deciso di illuminare le strade del nostro bellissimo paese con un’iniziativa a cui far partecipare attivamente tutta la comunità. Purtroppo le vecchie luminarie, offerte anni fa dai negozianti Fariglianesi, risultano obsolete e necessitano di una manutenzione tale da renderne sconveniente l’utilizzo.

Per la realizzazione di questi nuovi allestimenti, quindi, si propone a tutti Voi: aziende, attività commerciali e cittadini, in assoluta libertà, di dare un contributo per sostenere tale iniziativa e che andrà ad integrarsi ai fondi stanziati dalla stessa Amministrazione.

La scelta della ditta addetta a tali allestimenti, sarà compiuta sulla base della migliore, conveniente e più idonea soluzione; ad oggi a seguito della ricognizione da parte di operatori specializzati, si prospettano tre ipotesi di scenario che vanno da € 5.000,00 ad € 8.000,00.

I tempi previsti per questo progetto ci impongono delle scadenze, per cui è necessario operare il proprio versamento entro la data del 08/11/2020.

Per garantire la massima trasparenza prevediamo di pubblicare sul sito del Comune, nomi e cifre raccolte, per questo Vi chiediamo di aggiungere sulla causale del bonifico: Luminarie 2020 “nome del donatore” oppure “N.N.” se si desidera mantenere l’anonimato. Nella speranza che tale iniziativa possa accendere le fiamme dei nostri cuori per non sentirci mai più al buio, l’Amministrazione ringrazia ed incoraggia a partecipare.

Di seguito l’IBAN per potere effettuare un bonifico, a compartecipazione assolutamente libera:
IBAN IT 56 T 08450 46100 000000831476 – BANCA ALPI MARITTIME CREDITO COOPERATIVO CARRU’ – FILIALE DI CARRU’ Causale: Luminarie 2020 “Nome del donatore” oppure “N.N.”

Cordiali Saluti.

Ivano AIRALDI

In allegato modulo da compilare e restituire a questa Amministrazione, solo per coloro che svolgono attività d'impresa.