Lunedì, 30 Novembre 2020

Manifestazione d’interesse rivolto agli esercizi commerciali per gestione “buoni spesa”

Si avvisano gli esercenti di generi alimentari o di prima necessità al dettaglio e le farmacie, aventi sede nel territorio comunale, a manifestare la propria disponibilità ad accettare buoni spesa nell’ambito delle risorse per la solidarietà alimentare prevista nella citata ordinanza, da utilizzare c/o gli esercizi commerciali con sede in Farigliano.

La propria disponibilità dovrà essere comunicata entro le ore 12:00 di mercoledì 02/12/2020 mediante invio di una comunicazione al seguente indirizzo e-mail: protocollo@comune.farigliano.cn.it