Accesso ai servizi



Biblioteca Civica

Orari di apertura al pubblico
Lunedi': Martedi': Mercoledi': Giovedi': Venerdi': Sabato: Domenica:
--20.30 - 22.00
--09.30 - 11.30
-


È con piacere ed emozione che annunciamo la ripresa dell'attività della nostra biblioteca, seguendo in modo scrupoloso le direttive ministeriali per il contenimento della pandemia.
Si ripartirà sabato 3 Ottobre 2020, l'orario di apertura al pubblico sarà il seguente: sabato dalle 9:30 alle 11:30, mercoledì dalle 20:30 alle 22:00.
Il protocollo per usufruire della biblioteca sarà il seguente: massimo due utenti alla volta; obbligo di igienizzarsi le mani all'ingresso; obbligo della mascherina indossata correttamente all'interno dei locali; obbligo di mantenere il distanziamento di 1 metro; i minori di 14 anni dovranno essere accompagnati da un adulto; divieto di ingresso con sintomi influenzali, raffreddore, tosse e febbre superiore ai 37,5°.
Certi della vostra comprensione per le limitazioni imposte, vi aspettiamo numerosi per la ripresa di questa importante attività culturale.


Biblioteca Civica "Nicola e Beppe Milano" di Farigliano (TO0 M2)

Piazza San Giovanni, 12/bis Telefono: +39 0173/76109 (interno 9)


raccoglie circa 10.000 volumi, a disposizione per i prestiti: narrativa italiana e straniera,saggi, manuali, classici antichi e moderni, best-seller di più recente uscita.
 
PROGRAMMA DELLE ATTIVITA’ CULTURALI:
La Biblioteca – Sala Polivalente nel corso dell’anno ospita numerose attività culturali: mostre di pittura, presentazione di libri e pubblicazioni, concerti musicali, opere teatrali, laboratori di lettura per i ragazzi delle scuole, corsi di degustazione.
La Sala Polivalente è a disposizione per convegni e congressi, nonché per le riunioni delle Associazioni di Volontariato.



salvo diversa indicazione, la Biblioteca è normalmente chiusa durante il mese di agosto


TARIFFA PER L’UTILIZZO DELLA SALA POLIVALENTE: € 100,00 a serata.
Chi fosse interessato a richiederne l’utilizzo, può contattare gli Uffici Comunali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 (numero di telefono 0173/76109).


Collegamenti al Servizio:
Pagina FACEBOOK
Accedi alla banca-dati "Librinlinea" della Regione Piemonte
Anagrafe biblioteche italiane