Entro Lunedì 1 febbraio p.v. dovrà essere versata la TASSA OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PERMANENTE per l'anno 2016.

Il versamento potrà essere effettuato direttamente agli sportelli della Tesoreria Comunale presso la BANCA ALPI MARITTIME – Filiale di Farigliano - oppure sul conto corrente postale n. 15819121 intestato a “Comune di Farigliano – Servizio di Tesoreria” indicando come causale “Versamento T.O.S.A.P. anno 2016”

La tariffa attualmente in vigore è di € 17,56 al metro quadrato. Si ricorda che gli importi devono essere arrotondati all’unità di euro.

Entro il 1 febbraio p.v. è inoltre possibile presentare le denunce di nuove occupazioni di suolo pubblico o denunce di variazione.