La Regione Piemonte ha richiesto ai Comuni interessati agli eventi in oggetto di effettuare la ricognizione dei danni ai privati e attività produttive dell’evento del marzo 2015.

I soggetti di Farigliano interessati sono pertanto invitati a segnalare allo scrivente comune eventuali danni al patrimonio privato e/o ad attività economiche e produttive che hanno subito danni rientranti nelle tipologie indicate dagli artt. 7 e 8 dell’ O.C.D.P.C. n. 269/2015 e compilare e sottoscrivere le schede di rilevazione entro e non oltre il 29.02.2016.

La Regione Piemonte ha evidenziato che le schede sono finalizzate alla ricognizione dei danni subiti da soggetti privati, senza peraltro garantire automaticamente alcun contributo.

L’Ufficio tecnico del Comune di Farigliano è a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Il Responsabile del Servizio Tecnico
Geom. Pierteresio CAGNASSO