Si comunica che il termine per la presentazione delle domande per accedere al fondo per sostenere le utenze non domestiche site nel Comune di Farigliano nel pagamento della TA.RI. (Tassa Rifiuti) dovuta per il 2015 è stato prorogato al 5 marzo 2015.

La domanda potrà essere consegnata a mano direttamente all'Ufficio Protocollo o inviata via PEC (con istanza firmata digitalmente) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La domanda di ammissione al contributo economico dovrà essere redatta in carta semplice secondo il modello predisposto dal Comune.

REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I sussidi finanziari verranno assegnati a coloro che rientreranno nei presupposti per la corresponsione del Fondo:

a) utenza non domestica con sede o unità produttiva nel Comune di Farigliano, in possesso di Partita IVA, in qualsiasi settore operante;

b) importo del tributo, comprensivo delle addizionali di legge, dovuto per il 2015 superiore ad € 200,00;

c) aver assolto interamente il tributo TARI relativo all’anno 2015.

Per coloro che risultino in regola con il pagamento della TARI anno 2015 ma non risultino in regola con i pagamenti della TARI dell’anno 2014 e degli altri tributi comunali, il contributo potrà essere concesso ma verrà trattenuto dal Comune a titolo di acconto e/o compensazione.

Scarica questo file (modello di domanda.pdf)Modello istanza[ ]16 kB