Si rende noto che è stata pubblicata sull'Albo Pretorio on-line del Comune di Farigliano la graduatoria provvisoria relativa all'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica in Farigliano, trasmessa dall'A.T.C.

Si ricorda che entro 30 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria gli interessati potranno presentare opposizione a mezzo raccomandata AR indirizzata alla Commissione Assegnazione Alloggi c/o Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Sud - Sede di Cuneo, Via Santa Croce n. 11 - 12100 Cuneo, apponendovi una marca da bollo da € 16,00.

Gli interessati, muniti di documento di riconoscimento, possono rivolgersi agli Uffici comunali o all'A.T.C. per conoscere nel dettaglio i propri singoli punteggi.

Scarica questo file (GraduatoriaProvvisoria.pdf)Graduatoria provvisoria[ ]938 kB