Contenuto principale

Messaggio di avviso

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie anche di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere informativa cookies

In un'ottica di rafforzamento delle azioni intraprese sul territorio, l'ANCI regionale intende formare un elenco di esperti a supporto delle proprie attività.

In particolare, l'associazione cerca una figura di comprovata specializzazione in materia di innovazione digitale, intesa come il complesso delle azioni pubbliche rispondenti alla strategia europea "ICT Innovation" del Programma Horizon 2020 (https://ec.europa.eu/digital-single-market/en/ict-innovation-horizon-2020).

Le manifestazioni di interesse, da presentarsi esclusivamente attraverso l'allegato A, corredate di tutta la documentazione indicata nell'avviso, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di venerdì 28 ottobre 2016, mediante consegna a mani in busta chiusa ad ANCI Piemonte, Piazza Palazzo di Città 1, 10122 Torino ovvero mediante trasmissione dei rispettivi file, in formato PDF, all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La segreteria di ANCI Piemonte è disponibile per informazioni e/o chiarimenti all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ai numeri 011537463 - 011545704