Si sono svolte il 28/10/2016 le Elezioni del Consiglio Comunale dei Ragazzi cui hanno partecipato 80 votanti.
Il risultato dello scrutinio è stato il seguente:

Sindaco dei ragazzi: Gabriele BRACCO

Consiglieri:
Gaia OCCELLI
Luca ROLFO
Giulia OCCELLI
Gabriele ABRATE
Maddalena MARENCO
Elisabetta ALBESIANO
Francesco QUARANTA
Giorgia BERAUDO
Giorgia MARENCO
Filippo ORLANDO

Il 15/11/2016, alle ore 15 si è svolta la prima seduta del Consiglio dei Ragazzi.
Il Sindaco del Comune di Farigliano, Geom. Mirco SPINARDI ha consegnato al Sindaco dei Ragazzi, Gabriele BRACCO, la fascia tricolore ed ha dichiarato costituito il Consiglio dei Ragazzi.
Sono stati nominati ViceSindaco Luca ROLFO, ed Assessore Gaia OCCELLI
Quindi il Consiglio Comunale dei Ragazzi, dopo gli apprezzamenti sui programmi elettorali presentati da tutte le liste, ha stabilito che focalizzerà le proprie attenzioni sull’ecologia e sulla Scuola

Scarica questo file (image1.JPG)image1.JPG[Consiglio dei Ragazzi]106 kB
Scarica questo file (image3.JPG)image3.JPG[Riunione del Consiglio]131 kB