Si rende noto che con Determina del Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria n. 325 del 18.11.2016 è stato approvato un bando per la formazione di una graduatoria per la selezione di personale per lo svolgimento di "Lavoro Occasionale di Tipo Accessorio" da retribuire attraverso l'attribuzione di buoni lavoro (Voucher INPS) a sostegno di attività e servizi resi dall'Amministrazione comunale nei seguenti ambiti di intervento:

Settore Tecnico Manutentivo:  pulizia e manutenzione edifici pubblici, lavori di giardinaggio, manutenzione arredi urbani, di strade e parchi pubblici, sgombero neve manuale.

I soggetti destinatari dei buoni lavoro / voucher, devono :

1. essere cittadini italiani o appartenenti a uno Stato dell'Unione Europea o cittadino extracomunitario, in possesso di permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di un'attività lavorativa  o di un permesso di soggiorno per "attesa occupazione" (si evidenzia che le prestazioni occasionali di lavoro accessorio non consentono né il rilascio né il rinnovo del permesso di soggiorno per motivi di lavoro ai cittadini extracomunitari);
  2. essere residenti nel Comune di Farigliano;
  3. avere un’età compresa tra i 18 e i 65 anni;
  4. essere fisicamente idoneo/a alle prestazioni lavorative richieste;
  5. appartenere ad una delle seguenti tipologie:
    - disoccupati con o senza indennità;
    - cassaintegrati;
    - lavoratori in mobilità con o senza indennità;
    - inoccupati;

Il bando è pubblicato sull'albo pretorio on-line nella sezione "Bandi di concorso".
    Le domande di partecipazione, da presentare tramite l'apposito modulo di domanda, devono essere presentate presso l’Ufficio Protocollo, Piazza Vittorio Emanuele II n. 27, (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 – il mercoledì dalle 15.00 alle 17.00 – il sabato dalle 9.00 alle 11.30) entro le ore 12,30 del 10 dicembre 2016, allegando i seguenti documenti:
    - Fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
    - Dichiarazione sostitutiva dello stato di famiglia;
    - Curriculum culturale, formativo e professionale;
    - Copia del permesso di soggiorno (per extracomunitari);
    - Copia della documentazione attestante lo stato di disoccupazione e/o presenza di familiari con handicap grave ex art.3 comma 3 della L.104/92 e/o minori invalidi ex L.118/71 L.289/90 e L.18/80;
    - Copia attestazione ISEE.
Scarica questo file (_Bando.pdf)Bando[ ]123 kB
Scarica questo file (_mod.domanda.pdf)Modello di domanda[ ]55 kB