Si rende nota l’emissione, in data 19/11/2016, di due bandi per l’assegnazione di contributi economici a favore dei cittadini residenti nel Comune di Farigliano che versino in condizioni di disagio economico per il pagamento delle spese per le utenze del gas sostenute nel 2014 e nel 2015. In allegato è possibile scaricare tutta la documentazione inerente ai bandi.

Le domande (una per ogni annualità 2014 e 2015) per l’accesso al Fondo di solidarietà dovranno essere presentate entro il 20-12-2016 presso gli uffici comunali, oppure:

- tramite servizio postale a mezzo di raccomandata al seguente indirizzo: Comune di Farigliano Piazza Vittorio Emanuele II n. 27 – 12060 Farigliano (CN);

- tramite fax al n. : 0173-76733; in questo caso il richiedente deve inviare il modulo sottoscritto, corredato della documentazione richiesta , allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità;

- tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando scansione del modulo sottoscritto, corredato della documentazione richiesta e del documento di riconoscimento in corso di validità.