Entro martedì 31 gennaio p.v. dovrà essere versata la TASSA OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PERMANENTE per l'anno 2017.

Il versamento potrà essere effettuato direttamente agli sportelli della Tesoreria Comunale presso la BANCA ALPI MARITTIME – Filiale di Farigliano - oppure sul conto corrente postale n. 15819121 intestato a “Comune di Farigliano – Servizio di Tesoreria” indicando come causale “Versamento T.O.S.A.P. anno 2017”

La tariffa attualmente in vigore è di € 17,56 al metro quadrato. Si ricorda che gli importi devono essere arrotondati all’unità di euro.

Entro il 31 gennaio p.v. è inoltre possibile presentare le denunce di nuove occupazioni di suolo pubblico o denunce di variazione.