Data di scadenza : 19-08-2017

Scarica questo file (Allegato A - Istanza.doc)Istanza[ ]34 kB
Scarica questo file (Avviso Esporativo Manifestazione Interesse Imprese.pdf)Avviso Esporativo Manifestazione Interesse Imprese.pdf[Avviso completo]110 kB
Scarica questo file (Capitolato Speciale d'Appalto.pdf)Capitolato Speciale d'Appalto.pdf[Capitolato]290 kB
Scarica questo file (Schema di contratto_Farigliano.pdf)Schema di contratto_Farigliano.pdf[Schema di contratto]39 kB
L'Amministrazione Comunale di Farigliano intende procedere, con la presente indagine di mercato, alla individuazione degli operatori economici da invitare per l'assegnazione dei LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SEDI STRADALI ED AREE PUBBLICHE DEL CONCENTRICO quali Piazza Vittorio Emanuele II° da angolo Via Cavour e Corso Ferrero, risultanti dal progetto esecutivo e dettagliatamente descritte negli elaborati progettuali.
I lavori dovranno inoltre essere realizzati nel rispetto delle normative tecnico-esecutive vigenti e delle regole d’arte e del buon costruire e con i migliori accorgimenti tecnici per la loro perfetta esecuzione.
Con il presente avviso non viene indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggi. Trattasi di mera indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione della platea di operatori economici interessati ai lavori in oggetto.

Leggere con attenzione le modalità di partecipazione descritte nell'avviso completo