Il Comune di Farigliano ha disposto per le giornate di giovedì 5 e venerdì 6 febbraio la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale.

Il provvedimento è stato assunto in considerazione del fatto che le previsioni meteorologiche ed il bollettino di allerta indicano la persistenza per le prossime ore dell’attuale perturbazione nevosa, particolarmente rilevante sulle nostre zone.

Per essere informati in tempo reale su questi provvedimenti si suggerisce (per chi non lo avesse già fatto) di aderire al servizio gratuito GattRusSMS