Data di scadenza : 06-05-2015

BANDO DI GARA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO SOCIO/ASSISTENZIALE DIURNO E NOTTURNO NUCLEO RSA ASSISTENZA TUTELARE OSPITI E DI PULIZIA PRESSO LA CASA DI RIPOSO COMUNALE DI FARIGLIANO.

Periodo 01/07/2015 – 30/06/2021

Oggetto del presente appalto è l'affidamento del servizio socio - assistenziale di assistenza tutelare diurno e notturno nucleo RSA ospiti oltre che del Servizio di pulizia della Casa di Riposo comunale di Farigliano, sita in Via Fornace, 22 – 12060 Farigliano (CN).
Il servizio notturno è limitato al nucleo R.S.A. (Residenza Sanitaria Assistenziale) sito al primo piano del presidio.
L’affidamento avrà la durata di anni sei, a decorrere dalla data di inizio del servizio, prevista per il giorno 01/07/2015 e sino al 30/06/2021. L'Impresa dovrà fornire un periodo di prova di sei mesi: in caso di esito NON favorevole si procederà alla risoluzione del contratto. Il presente appalto infatti, all’inizio del periodo contrattuale, è sottoposto alle condizioni dell’esito positivo di un periodo di prova della durata di sei mesi a partire dalla data del predetto inizio. Qualora tale periodo di prova desse esito negativo (in base ad eventuali problematiche oggettivamente riscontrate e contestate per iscritto dall’Ente) è facoltà dell’Ente stesso di recedere dal contratto senza altra formalità che quella di trasmettere il proprio insindacabile e incondizionato giudizio a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro il mese successivo al compimento del periodo di prova.

Scarica questo file (2015_CDR_Moduli_allegati.doc)2015_CDR_Moduli_allegati.doc[moduli compilabili]138 kB
Scarica questo file (Bando_2015-2021.pdf)Bando_2015-2021.pdf[bando completo]831 kB