Data di scadenza : 13-02-2015

BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DI SUOLO E LOCALE COMUNALE AL FINE DI LOCALIZZARE UN EROGATORE DI ACQUA POTABILE FILTRATA, NATURALE E GASSATA (casetta dell'acqua).

Il Comune di Farigliano intende promuovere e diffondere tra la popolazione l’utilizzo ad uso potabile dell’acqua proveniente dall’acquedotto che, come è noto, risulta essere sicura, perché costantemente controllata, pertanto pienamente rispondente ai parametri richiesti dalla normativa vigente in materia.

Tale fine si può perseguire installando nell’ambito comunale un impianto di distribuzione dell’acqua proveniente dall’acquedotto, opportunamente trattata, refrigerata e frizzante.

Scarica questo file (Bando_casetta.pdf)Bando_casetta.pdf[Bando casetta]89 kB
Scarica questo file (Istanza_Casetta.doc)Istanza_Casetta.doc[moduli compilabili]73 kB