Contenuto principale

Messaggio di avviso

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie anche di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere informativa cookies

I servizi di igiene ambientale sono le attività che riguardano la pulizia della città, dei comuni e del territorio e la raccolta ed il trasporto dei rifiuti urbani agli impianti di recupero e/o smaltimento finale.
In tale ambito si inseriscono i ruoli dei Centri di Raccolta.
L’espletamento dei servizi di gestione delle rifiuterie è affidato alla Associazione Temporanea di Imprese costituita da EcoHabitat srl e Roero Service s.c., d’ora in poi denominata ATI, sino al 30 aprile 2019.
L’obiettivo primario che l’ATI si pone è la qualità dei servizi resi e la soddisfazione dei Clienti.
In quest’ottica, la presente Carta dei Servizi redatta vuole essere un documento a garanzia della qualità dei servizi forniti ai Clienti, rappresentando l’impegno dell’ATI nello svolgimento delle attività di competenza a svolgere le proprie attività secondo criteri di qualità, con le modalità e i tempi prestabiliti.
Tale documento è conforme alla “Carta della Qualità dei servizi ambientali” di Assoambiente.
La Carta dei Servizi è rivolta a tutti i cittadini del territorio che fruiscono dell’uso delle rifiuterie, con lo scopo di informarli dei loro diritti e renderli partecipi del processo di miglioramento della qualità dei servizi.
Nella Carta sono indicati i principi adottati per l’erogazione dei servizi e i livelli di qualità specifici e generali che l’ATI si impegna a rispettare e a ridefinire periodicamente.