Accesso ai servizi

Venerdì, 12 Gennaio 2024

BANDO INDENNITA’ PER LA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO TARTUFIGENO REGIONALE - PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDE IN MODO TELEMATICO ENTRO IL 03 MAGGIO 2024



BANDO INDENNITA’ PER LA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO TARTUFIGENO REGIONALE - PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDE IN MODO TELEMATICO ENTRO IL 03 MAGGIO 2024


La Regione Piemonte, con determinazione dirigenziale n. 1063 del 22/12/2023, ha approvato l’avviso per la presentazione telematica delle domande di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale e dei relativi allegati.

La determinazione è pubblicata sul B.U. n. 1 del 04/01/2024; la stessa e i relativi moduli di domanda di indennità sono scaricabili dal sito della Regione Piemonte: https://www.regione.piemonte.it/web/temi/ambiente-territorio/foreste/alberi-arboricoltura/avviso-concessione-indennita-per-conservazione-patrimonio-tartufigeno-regionale-bando-2023

La presentazione della domanda di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale deve essere effettuata esclusivamente tramite il servizio informativo disponibile in rete all’indirizzo             https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/portale-tartufi        seguendo le istruzioni contenute nel manuale disponibile in rete nella homepage del servizio.
Con D.D. N. 191/A1614A del 26 marzo 2024 è stato prorogato il termine per la presentazione telematica delle domande di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale.

La scadenza per la presentazione delle domande è STATA PROROGATA AL 03/05/2024.

Chiunque abbia i criteri per accedere ai contributi, nel caso necessitasse di supporto, potrà recarsi presso il Punto Informativo Mobile con la necessaria documentazione e ricevere gratuitamente assistenza per l’inserimento della propria istanza.

Il Punto Informativo Forestale Mobile sarà collocato su un autocaravan in cui opererà in orario di ufficio indicativamente dalle 9,30 – 13,00 e dalle 14,00 – 17,00, un tecnico abilitato all’inserimento delle domande. Il servizio del Punto Informativo Forestale Mobile sarà di nuovo attivo a partire dal 9 gennaio 2024; per i dettagli si rimanda alla pagina dedicata all’iniziativa consultabile all’indirizzo:

https://www.regione.piemonte.it/web/temi/ambiente-territorio/foreste/psr-2014-2020/punti-informativi-forestali-pif

 


Collegamenti:
SITO REGIONE PIEMONTE INDENNITA' PATRIMONIO TARTUFIGENO BANDO 2023

Documenti allegati: