Mercoledì, 31 Maggio 2023
AVVISO RACCOLTA FIRME
Referendum abrogativi promossi dal Comitato Referendario Generazioni Future - Italiaperlapace

Giovedì, 20 Aprile 2023
AVVISO, RACCOLTA FIRME REFERENDUM ABROGATIVO
Referendum abrogativo contro la caccia

Sportello Unico Digitale Attività Produttive

Lunedì, 05 Giugno 2023
VERSAMENTO ACCONTO IMU ANNO 2023
Dall'anno 2020 l'IMU e la TASI sono unificate in unica imposta - IMU. Rimangono invariati i presupposti impositivi.
Il 16 GIUGNO 2023 scade il termine per il versamento dell'acconto IMU 2023

DIVIETO ABBRUCIAMENTO  -  DAL GIORNO  15/09/2022  SINO AL 15 APRILE 2023 VIGE IL DIVIETO DI  COMBUSTIONE DI RESIDUI VEGETALI, AGRICOLI E FORESTALI.

DAL GIORNO 15/09/2022 FINO AL 15 APRILE 2023 VIGE IL DIVIETO DI COMBUSTIONE DI RESIDUI VEGETALI, AGRICOLI E FORESTALI.

Lunedì, 15 Novembre 2021
Anpr: certificati anagrafici online per i cittadini
A partire dal 15 novembre sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.
Guida operativa

Lunedì, 05 Giugno 2023
DISTRETTO DIFFUSO DEL COMMERCIO ALBA-BRA: PUBBLICATO IL BANDO PER I CONTRIBUTI ALLE IMPRESE
Fino a 5.000 euro per le attività commerciali ubicate negli 81 comuni

di competenza che intendano migliorare estetica, funzionalità e sicurezza dei propri esercizi

Mercoledì, 03 Maggio 2023
Casa di Riposo Comunale di Farigliano - RSA - Buono Scelta sociale
La Struttura aderisce alla misura regionale “buono residenzialità” finanziata con i fondi FSE Plus 21-27. Per informazioni contattare la Casa di Riposo - telefono 0173-76210

SICUREZZA STRADALE - POLIZIA LOCALE - INTENSIFICAZIONE ATTIVITA' DI CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITA'
INTENSIFICAZIONE ATTIVITA' DI CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITA'.

Martedì, 07 Marzo 2023
BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ DI SALVAGUARDIA E POTENZIAMENTO DELLE TARTUFAIE
La Regione Piemonte, con determina dirigenziale n. 115/A1614A/2023 del 27/02/2023, ha approvato il bando per la presentazione delle domande di sostegno alle attività di salvaguardia e potenziamento delle tartufaie, all’impianto di piante tartufigene in aree vocate, nonché l’allestimento di tartufaie didattiche.

Giovedì, 05 Maggio 2022
MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI FATISCENTI E IN STATO DI ABBANDONO. DIFFIDA AD ADEMPIERE CON I NECESSARI INTERVENTI MANUTENTIVI PER EVITARE DANNI ALLA PUBBLICA INCOLUMITA’.

Lunedì, 20 Dicembre 2021
ORDINANZA SINDACALE N. 28/2021

ORDINANZA SINDACALE PER IL TAGLIO DI SIEPI E RAMI SPORGENTI SULLA VIABILITA'

Lunedì, 28 Giugno 2021
NUOVO PORTALE ANPR - Servizio di Rettifica Dati

Grazie al servizio il cittadino può segnalare la presenza nella banca dati comunale di errori anagrafici (materiali) o discordanza rispetto ai dati dei documenti in suo possesso, senza doversi recare presso l'Anagrafe.

L'operazione riguarda esclusivamente i dati personali del richiedente; non è possibile richiederlo per familiari o altri componenti il nucleo familiare.