Lunedì, 16 Gennaio 2023
Concessione di contributi, per il ripristino dei danni a favore dei titolari delle attività economiche e produttive, a seguito degli eccezionali eventi meteorologici verificatesi nel territorio piemontese nel biennio 2019/2020

Venerdì, 16 Dicembre 2022
BANDO INDENNITA’ PER LA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO TARTUFIGENO REGIONALE PRESENTAZIONE DOMANDE IN MODO TELEMATICO ENTRO IL 31 MARZO 2023
BANDO INDENNITA’ PER LA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO TARTUFIGENO REGIONALE
PRESENTAZIONE DOMANDE IN MODO TELEMATICO ENTRO IL 31 MARZO 2023

Come per il precedente bando, la presentazione della domanda di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale potrà essere effettuata esclusivamente tramite il servizio informativo disponibile in rete all’indirizzo https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/portale-tartufi

Sportello Unico Digitale Attività Produttive

Lunedì, 15 Novembre 2021
Anpr: certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini
A partire dal 15 novembre sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.
Guida operativa

DIVIETO ABBRUCIAMENTO  -  DAL GIORNO  15/09/2022  SINO AL 15 APRILE 2023 VIGE IL DIVIETO DI  COMBUSTIONE DI RESIDUI VEGETALI, AGRICOLI E FORESTALI.

DAL GIORNO 15/09/2022 FINO AL 15 APRILE 2023 VIGE IL DIVIETO DI COMBUSTIONE DI RESIDUI VEGETALI, AGRICOLI E FORESTALI.

Venerdì, 13 Gennaio 2023
Il Bando per il recupero degli elementi tipici del paesaggio e del patrimonio architettonico rurale del G.A.L. MONGIOIE è finalizzato a valorizzare il patrimonio architettonico e paesaggistico locale con una capillare attenzione del paesaggio antropico tradizionale, promuovendo il recupero / risanamento e la valorizzazione di beni di interesse storico / artistico / culturale / paesaggistico e gli itinerari tematici del territorio, per renderli più accessibili, gradevoli ed attrattivi sotto l’aspetto turistico e per migliorare la percezione del contesto rurale.

Lunedì, 02 Gennaio 2023
Bando filiere PIF del G.A.L. MONGIOIE - op. 4.1.1 e 4.2.1 - 3^ apertura - n. 6.2022

Lunedì, 02 Gennaio 2023
Bando G.A.L. MONGIOIE per la selezione di investimenti di potenziamento dei servizi per il turismo rurale e per il miglioramento dell'attrattività locale a favore delle attività extra-agricole - op. 6.4.1 - 2^ apertura - n. 8.2022 - AGGIORNAMENTO DEL 12/01/2023

Lunedì, 02 Gennaio 2023
Bando per selezione di progetti relativi a investimenti di potenziamento dei servizi per il turismo rurale e per il miglioramento dell'attrattività locale del G.A.L. MONGIOIE - op. 6.4.2 - 3^ apertura - n. 7.2022 - AGGIORNAMENTO GENNAIO 2023

Lunedì, 02 Gennaio 2023
Bando pubblico per lo sviluppo di itinerari ciclo-escursionistici e-bike per il turismo outdoor e “for all”, con una connotazione specifica per la fruizione da parte di famiglie con bambini - op. 7.5.2 – 2^ apertura - n. 9.2022.

Venerdì, 02 Dicembre 2022
PUNTO INFORMATIVO FORESTALE MOBILE - PATRIMONIO TARTUFIGENO
PROGETTO PUNTO INFORMATIVO FORESTALE MOBILE - BANDI PER LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO TARTUFIGENO FORESTALE - INFORMAZIONE E SUPPORTO ALLA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE.

Lunedì, 14 Novembre 2022
POLIZIA LOCALE - AVVISO NORME COMPORTAMENTO CON  NEVE GHIACCIO 2022
INFORMAZIONE SULLE NORME DI COMPORTAMENTO CON  NEVE GHIACCIO.

Giovedì, 05 Maggio 2022
MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI FATISCENTI E IN STATO DI ABBANDONO. DIFFIDA AD ADEMPIERE CON I NECESSARI INTERVENTI MANUTENTIVI PER EVITARE DANNI ALLA PUBBLICA INCOLUMITA’.

Lunedì, 20 Dicembre 2021
ORDINANZA SINDACALE N. 28/2021

ORDINANZA SINDACALE PER IL TAGLIO DI SIEPI E RAMI SPORGENTI SULLA VIABILITA'

Lunedì, 28 Giugno 2021
NUOVO PORTALE ANPR - Servizio di Rettifica Dati

Grazie al servizio il cittadino può segnalare la presenza nella banca dati comunale di errori anagrafici (materiali) o discordanza rispetto ai dati dei documenti in suo possesso, senza doversi recare presso l'Anagrafe.

L'operazione riguarda esclusivamente i dati personali del richiedente; non è possibile richiederlo per familiari o altri componenti il nucleo familiare.