Accesso ai servizi

Sabato, 04 Maggio 2024

ELEZIONI 2024 - Avviso per la formazione elenco aggiuntivo degli Scrutatori e dei Presidenti di seggio elettorale

Tutti i cittadini e le cittadine, sebbene non già iscritti all'Albo degli scrutatori, potranno esprimere preventivamente la propria disponibilità a essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell'esercizio delle funzioni di componente di seggio, comprese quelle di presidente, in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso gli uffici sezionali.

Pertanto, entro il giorno 18 maggio 2024 tutte/i gli interessati potranno presentare l'istanza direttamente allo sportello dell'Ufficio protocollo comunale ovvero inviare la propria disponibilità all'indirizzo e-mail: protocollo@comune.farigliano.cn.it oppure alla pec: protocollo@pec.comune.farigliano.cn.it avendo cura di indicare nell'oggetto la seguente dicitura: "DISPONIBILITA' ELENCHI AGGIUNTIVI SCRUTATORI E PRESIDENTI ELEZIONI 2024".

Si specifica che tale disponibilità è da intendersi quale mera manifestazione di interesse di carattere ricognitivo e quindi non vincolante per il Comune, non costituisce e non può essere considerata o interpretata come una designazione e non determina per questo Ente alcun obbligo in relazione alla nomina degli scrutatori e dei presidenti di sezione elettorale.

Documenti allegati:

Area Tematica: